LIGHT4

Al Design Centre Chelsea Harbour un monomarca Light4


Per la prima volta nel tempio del design londinese uno spazio interamente dedicato ad un'azienda di illuminazione italiana.

 

Nei giorni del London Design Festival, Light4 ha aperto presso il Design Centre Chelsea Harbour di Londra il suo primo monomarca in Europa. Per il nostro marchio, quella di domenica 26 settembre è sicuramente una data da ricordare.


Il Design Centre Chelsea Harbour, a due passi da King's Road, non è solo il più grande spazio espositivo e commerciale del settore in Europa, con 400 marchi internazionali, 85 showrooms e oltre 100mila metri quadrati di superficie, ma soprattutto il più quotato punto di riferimento per designers e progettisti, a Londra e non solo. Una risorsa fondamentale per la community del design, un must per chi vuole stare sempre al passo con le proposte più innovative e i marchi più prestigiosi.


Dove si definiscono nuovi canoni, stili e tendenze, Light4 c'è. E sarà protagonista con i suoi tre brand: Façon de Venise, Muranoluce e Vintage in uno spazio indipendente di vendita diretta al pubblico e di esposizione che offre una nuova visibilità. I 100 metri quadrati al secondo piano della cupola sud del Design Centre Chelsea Harbour saranno dedicati ai prodotti di illuminazione più rappresentativi.

 

L'apertura dello showroom è un'operazione realizzata da Daniel Scognamiglio distributore di Light4 per il Regno Unito con la società RO Services, in collaborazione con Vosled Ltd. Oltre che ringraziarlo non possiamo far altro che complimentarci per il tempismo dell'iniziativa, che si è svolta in contemporanea con eventi di assoluto rilievo come “100% Design”, “Focus/10” e la fiera del lusso “Decorex”.