LIGHT4

Uno stand alla Fiera di Kortrijk per Façon de Venise


Dal 15 al 24 ottobre 2010 si è svolto a Kortrijk, in Belgio, il principale appuntamento fieristico a livello europeo nel campo del design e del contract. “Interieur” è una vetrina di prestigio che ogni due anni, dal 1968, fissa le nuove tendenze per l'arredamento d'interni del prossimo futuro.


Façon de Venise ha presentato cinque delle sue collezioni in uno spazio di 50 mq: Aqua, Bloom, Claude, Limelight e Misstrass. Questa partecipazione di rilievo è stata possibile grazie alla partnership commerciale con l'azienda belga Dark, che cura la distribuzione dei prodotti Light4 nel Benelux e che è stata recentemente acquisita dal gruppo Wever & Ducré.

 

Un ringraziamento dunque al nostro referente Marnick Smessaert per il gemellaggio e l'ospitalità. Dopo l'apertura di un monomarca nel tempio del design inglese, il Chelsea Harbour Design Centre, questa partecipazione rappresenta un nuovo passo in avanti per Façon de Venise, che sviluppa ulteriormente il proprio posizionamento in ambito internazionale.