LIGHT4

Un compleanno speciale con "A'la Lampa"


 

Stile italiano: nel design, nell'illuminazione... e anche in cucina!

 

Per festeggiare un anno di collaborazione tra Light4 e il distributore per la Polonia, Ramko, si è svolto alcune settimane fa un evento originale. A fare gli onori di casa ci ha pensato Joanna Raminger, titolare, oltre che del nostro partner commerciale Ramko, anche di “A'la Lampa”, prestigioso spazio commerciale e showroom con sede a Varsavia e Katowice.

 

L'atmosfera di questo meeting è stata ravvivata da una tavola imbandita nel segno dell'enogastronomia italiana e dalle ricette del nostro export manager Jacopo Carrer, che nel finale si è cimentato nel ruolo di chef, con una simpatica performance ai fornelli. I partecipanti, circa un centinaio, tra appassionati, progettisti ed operatori del settore, hanno potuto così assaporare le proposte di illuminazione dei tre marchi Light4, Façon de Venise, Muranoluce e Vintage, accompagnati dal buon vino e da qualche italianissimo finger food.

 

Una serata da ricordare, quella presso “A'la Lampa” a Varsavia, con la quale Light4 e Ramko festeggiano, oltre al primo anno di collaborazione, anche gli ottimi risultati raggiunti. Un ringraziamento quindi a Joanna Raminger e ai suoi collaboratori. Per l'occasione abbiamo preparato un mini album della serata. Incontri, brindisi e assaggi, illuminati dai prodotti Light4 hanno sicuramente qualcosa in più!

documento formato pdf Scarica la presentazione qui