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Muranoluce: un nuovo brand


 

Non è solo un restyling, è qualcosa di più: è pura evoluzione. In questi mesi l'immagine del marchio Muranolunce è stata rinnovata nel segno della modernità e del contemporaneo. Nel pdf allegato  abbiamo selezionato alcuni suggestivi dettagli dei nuovi prodotti e delle ambientazioni scelte per questa seconda vita dello storico brand.
Siete pronti a scoprirlo sotto una nuova luce?

 

Il nuovo logo, sintetizzato graficamente nelle due iniziali delle parole chiave del marchio, esprime da subito il rinnovamento del messaggio aziendale. Questa trasformazione punta a ridimensionare i riferimenti all'isola veneziana di Murano e alle sue tipiche lavorazioni del vetro, per affermare ed ampliare caratteristiche più adeguate al mercato dell'illuminazione contemporanea. 

Semplice e immediato: è questa la strada di “ml2011”.

 

Tra versioni inedite, nuove linee,e qualche addio, il catalogo 2011 si arricchisce di soluzioni tecniche innovative e di un'attenta ricerca nel design. Alcune delle novità che anticipiamo in allegato sono frutto della collaborazione con diversi designers: Drop e Fade portano la firma di Brian Rasmussen,  Fiodor  quella di Diego Chilò e Silhouette di Mauro Marzollo. Ma non è tutto qui, anche le precedenti collezioni sono state attentamente implementate. Abbiamo deciso di presentare i prodotti all'interno di ambientazioni dal sapore industriale per riaffermare così lo stile rigoroso di Muranoluce, arricchito oltre che da prestigiose firme, anche da una approfondita ricerca in ambito tecnologico. Dalle raffinate serigrafie all'utilizzo del metacrilato prismatico e innovative sabbiature dagli effetti sorprendenti, il nuovo catalogo è tutto da scoprire.

 

Ulteriore novità è rappresentata da Mlampashades,  un minibrand  dedicato interamente ad una vasta gamma di paralumi. Una nutrita appendice al catalogo principale presenta innumerevoli  versioni di questo elemento. Le 42 varianti di dimensione tra sospensioni, lampade da tavolo, da terra e muro possono essere declinate attraverso le 10 diverse proposte di tessuti colorati. La creazione di questo progetto che raccoglie la complessità di una specifica proposta di prodotto nasce anche come presupposto per sviluppi successivi.

 


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