LIGHT4

Vintage in fiera a Mosca


Lo stile Vintage è stato presentato in fiera a Mosca, nell'ambito della 7a edizione de iSALONI WorldWide che si sono svolti al Crocus Expo, dal 12 al 15 ottobre.

Light4 ha partecipato per la prima volta a questa importante vetrina del settore Arredo-Casa che si rivolge non solo al mercato della Russia ma anche agli altri Paesi del suo bacino geopolitico. iSALONI WorldWide Moscow, con gli oltre 30mila visitatori registrati, sono in particolare un punto di incontro tra architetti e progettisti e rappresentano un evento di assoluto interesse per gli operatori del settore a livello internazionale.

Allo stand di Vintage, assieme ai complementi d'arredo e alle linee più apprezzate come Musa e Daliah, è stata presentata una scenografica installazione di Ares Bulbs.
Con la partecipazione al Crocus Expo, Light4 e il suo marchio Vintage incoronano una presenza commerciale nei paesi dell'ex Unione Sovietica caratterizzata da un importante trend di crescita.

Al successo dei primi mesi dell'anno, con un volume di vendite più che raddoppiato, si aggiungono ora i positivi contatti stabiliti durante l'evento fieristico.