LIGHT4

Itama entra a far parte della squadra LIGHT4!


Ai marchi Vintage, Façon de Venise, e il rinnovato ML si affianca da oggi il quarto brand del gruppo. Con la collezione Itama, espressione della creatività del designer Massimo Tonetto, Light4 rafforza la sua presenza in un importante segmento di mercato: quello dell'illuminazione architetturale e tecnica.

La commercializzazione da parte del nostro team dei prodotti del catalogo Itama sarà operativa già dal mese di dicembre 2011. Nei prossimi mesi lo sviluppo del brand sarà curato dal suo fondatore Massimo Tonetto in stretta collaborazione con il Light4 Lab.

L'obiettivo strategico di questa operazione consiste nel valorizzare le potenzialità della collezione Itama, apprezzata per qualità e originalità progettuale, realizzando sinergie e ampliandone gli sbocchi commerciali.

Ci avviciniamo dunque al 2012 calando sul mercato un "poker d'assi" all'insegna della qualità e della ricerca nel campo del design. Abbiamo deciso di dedicare questo numero speciale della nostra newsletter ad un passaggio importante della nostra storia aziendale, che conferma lo spirito dinamico e la continua evoluzione del gruppo Light4!

Per maggiori informazioni restate sintonizzati con le future comunicazioni e con la nostra pagina ufficiale di facebook.

web: www.itamaluce.com