LIGHT4

Settembre 2011: speciale Baleari


Prolunghiamo idealmente i ricordi dell'estate con questo viaggio nelle Isole Baleari, più precisamente nel tempio della nightlife ad Ibiza...


Le notti di uno dei locali più cool dell'isola spagnola, sono infatti illuminate dai prodotti di Façon de Venise. Stiamo parlando del Blue Marlin e di Chandelier, il lampadario veneziano in gomma per esterni. Nel beach club dei vip (frequentato da calciatori, star da copertina, attori e musicisti di fama mondiale, da Zinédine Zidane a Paris Hilton) il marchio Façon de Venise è presente con numerose versioni in bianco sulle quali è montato l'apposito kit in silicone azzurrato trasparente. Feste all'aperto, passerelle, privé: negli eventi più alla moda risplendono la luce e lo stile di “Barbara”, lampadario a sei luci della linea Chandelier.


A questa importante fornitura, resa possibile dal lavoro del nostro agente nelle isole Baleari, Sara Rumignani, fondatrice di Etico Estetico, si aggiunge quella, altrettanto importante, presso il Palladium Hotel del Gruppo Fiesta. All'interno di questa struttura, situata nella splendida location Playa d'en Bossa, nel Ristorante con cucina mediterranea “Il Palazzo” sono presenti, oltre ai lampadari da esterni, anche le versioni da parete della linea Chandelier.


Chiudiamo la carrellata balearica dal sapore estivo con le ambientazioni presso l'elegante residenza  Can Talaias e lo showroom dell'agenzia Etico Estetico. Arrivederci estate!  

documento formato pdf Scarica la presentazione qui (Mb. 1,5)